Servizio Civile Universale nel Comune

Selezione di 15 giovani da impegnare nelle attività previste dai progetti di Servizio Civile Universale approvati al Comune di S. Croce Camerina e denominati:

-        NOI GIOVANI CAMARINESI (per n.8 volontari)

-        VERDE MEDITERRANEO  (per n.7 volontari)

Alla selezione potranno partecipare ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni  compiuti.

La domanda, formulata secondo l’ allegato 3, deve pervenire al Comune in uno dei seguenti modi:

  • raccomandata a/r  indirizzata a: COMUNE DI SANTA CROCE CAMERINA VIA CARMINE N.95 – 97017 S. CROCE CAMERINA;
  • consegnata a mano a :  UFFICIO PROTOCOLLO sito a  PALAZZO COMUNALE VIA CARMINE N.95 ( Il giorno della scadenza sarà possibile consegnare la domanda entro le ore 18:00 );
  • tramite PEC personale del candidato (non saranno ammesse domande provenienti da account diversi), da inviare all’indirizzo pec: comune.santacrocecamerina@anutel.it

Allegare alla domanda l’allegato 4 (dichiarazione titoli), l’allegato 5 (informativa privacy), un  valido documento d’identità e il codice fiscale.

Per la domanda e gli allegati collegarsi al sito web  del Comune al link

http://comune.santa-croce-camerina.rg.it/portale/avviso-bando-2018-servizio-civile/

oppure rivolgersi agli uffici del 4^ Dipartimento (Servizi Sociali, Scolastici e Culturali) siti in Piazza degli Studi, telefono: 0932 914 176/0932 821977/0932914169.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile universale da scegliere tra tutti i progetti inseriti nel Bando ordinario 2018-nazionale, e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi sopra citati.

Scadenza domanda 28 settembre 2018

logo