Contributo alle famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia mediante l’erogazione di “buoni scuola” a. s. 2024/25

Dettagli della notizia

è disponibile il contributo alle famiglie per gli alunni della scuola dell'infanzia mediante l'erogazione di "buoni scuola"

Data:

05 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: Contributo alle famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia, frequentanti l’attività pomeridiana, mediante l’erogazione di “buoni scuola”. A.S. 2024/2025.

Atteso che l’Amministrazione Comunale, al fine di sostenere l’attività educativa – didattica nella scuola dell’infanzia e fornire un aiuto concreto a tutte le famiglie dei bambini, iscritti e frequentanti, per l’anno scolastico 2024/2025, il tempo prolungato, intende concedere un contributo, mediante l’erogazione di “buoni scuola” per l’acquisto del pasto.

Per quanto sopra, si comunica l’avvio del servizio con decorrenza 11/12/2024.

I genitori degli alunni possono ritirare i blocchetti “buoni scuola”, presso l’ufficio dei Servizi Scolastici, sito in Piazza degli Studi, nei giorni:

  • Lunedì, Mercoledì e venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,00.
  • Martedì’ e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.

Si comunica, altresì, che i soggetti erogatori che hanno comunicato la propria disponibilità al servizio sono i seguenti:

  • Supermercati Carratello srl (COOP), Via Dott. Guglielmo Rosa, n. 2, Santa Croce Camerina;
  • Società “SA.GEF s.r.l.”,(CONAD di Sallemi Giambattista), con sede in S. Croce Camerina, via Circ. Costa degli Archi, (sede legale in Ragusa, Via V. Malfitano, n. 9).

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 05/12/2024, 12:38