Avviso “Carta Dedicata a Te” – annualità 2024

Dettagli del documento

Si avvisa la cittadinanza che l'INPS, ai sensi del Decreto Interministeriale MASAF-MIMIT-MINLAVORO-MEF del 4 giugno 2024, ha assegnato a n. 572 nuclei familiari residenti nel Comune di Santa Croce Camerina la Carta Dedicata a Te.

11 Settembre 2024

La Carta Dedicata a Te consiste in un contributo economico per il nucleo familiare beneficiario di importo complessivo pari ad € 500,00, erogato in un’unica soluzione.
Le carte vengono consegnate agli aventi diritto dagli Uffici Postali abilitati al servizio, previa presentazione della lettera ricevuta dal Comune contenente il codice di riferimento identificativo e le modalità di ritiro della carta. Si precisa che le carte sono nominative e devono essere attivate, effettuando il primo pagamento, entro il 16 dicembre 2024, diversamente il beneficio decade. Le somme accreditate devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
Si specifica che coloro i quali sono stati beneficiari della misura nell’anno 2023, e confermati anche nell’anno 2024, l’importo sarà accreditato sulla Carta Dedicata a Te già in loro possesso.
Ciascun cittadino può verificare se risulta inserito nell’elenco dei beneficiari, ricercando il numero di protocollo del proprio ISEE-DSU 2024, nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, nel rispetto della normativa sulla privacy vigente.

Tipo documento Documento Albo Pretorio
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 11 Settembre 2024
Formati