Corso per il rilascio ed il rinnovo del certificato di abilitazione all’acquisto ed utilizzo dei prodotti fitosanitari

L’Amministrazione Comunale organizza un corso di formazione

21 Marzo 2024

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Servizio 13 – Ispettorato dell’Agricoltura di Ragusa, organizza un corso di formazione per il rilascio ed il rinnovo del “certificato di abilitazione all’acquisto e l’utilizzo dei prodotti fitosanitari e loro coadiuvanti (c.d. patentino)”, per operatori professionali agricoli ed extra agricoli.

I soggetti interessati possono presentare istanza, allegata al presente avviso, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.santa-croce-camerina.rg.it entro e non oltre le ore 12.00 del 29 Marzo 2024. Il corso gratuito, riservato agli operatori residenti a Santa Croce Camerina, si svolgerà presso i locali della Biblioteca comunale.

Gli interessati potranno rivolgersi per informazioni presso l’Ufficio Sviluppo Economico via Carmine n. 85, tel. 0932/914152 email: c.dilorenzo@comune.santa-croce-camerina.rg.it.

Si rende noto che il corso è riservato a 20 operatori e che le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di arrivo.

Pagina aggiornata il 24/04/2024, 16:17