Dal primo luglio l’iniziativa “Mare senza Frontiere”

Dal primo luglio l’iniziativa “Mare senza Frontiere”

27 Giugno 2024

Anche quest’anno il Comune di Santa Croce Camerina ha aderito al progetto, promosso dall’Asp di Ragusa, “Mare senza Frontiere” che è volto a garantire e migliorare l’accessibilità alle spiagge da parte dei disabili fisici e psichici. Il progetto prenderà il via il prossimo 1° luglio e le attività, gestite da Samot Ragusa e Samot Onlus, si terranno – per il nostro Comune – a Punta Secca.

Il servizio di assistenza socio-sanitaria sarà garantito tutti i giorni, fino al 31 agosto, grazie alla presenza di due operatori. Le fasce orarie garantite vanno dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30. Un’iniziativa importante a sostegno dell’integrazione sociale, del turismo accessibile e della promozione della salute. E’ auspicabile la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i seguenti numeri: 0932/220814 – 345/7851452 oppure inviare una mail a: maresenzafrontiere@gmail.com

Pagina aggiornata il 01/07/2024, 08:42