Disinfestazioni del centro abitato e della fascia costiera

Le date degli interventi nei mesi di luglio e agosto 2024

Data:

22 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che saranno effettuati degli interventi di disinfestazione nei centri abitati del Comune di Santa Croce Camerina da parte di una ditta specializzata. Nello specifico gli interventi saranno effettuati per il mese di luglio: giorno 22 dalle ore 23.30 alle ore 05,00 di giorno 23 nel centro abitato di Santa Croce Camerina; giorno 23 dalle ore 23.30 alle ore 05,00 di giorno 24 nei centri abitati della fascia costiera.

Per il mese di agosto: giorno 6 dalle ore 23.30 alle ore 05,00 di giorno 7 nel centro abitato di Santa Croce Camerina; giorno 7 dalle ore 23.30 alle ore 05,00 di giorno 8 agosto nei centri abitati della fascia costiera.

Sebbene i prodotti utilizzati non comportino rischi di alcun genere per la popolazione e per gli animali domestici si raccomanda ai cittadini di non lasciare le finestre aperte; di togliere o coprire le ciotole degli animali domestici, le voliere e le gabbie; di spostare, se possibile, all’interno delle abitazione le piante aromatiche che si trovano ai piani bassi; di non lasciare cibo e panni stesi all’esterno

Pagina aggiornata il 01/08/2024, 12:24