Graduatoria operatori volontari “Servizio Civile Digitale” – Bando 2023.

La graduatoria si riferisce a coloro i quali hanno presentato apposita istanza, entro la data del 28 settembre 2023, per il progetto SCD, Nuovi Cittadini.

20 Novembre 2023

Le graduatorie, pubblicate in forma anonima (riferimento numero domanda), come disciplinato dalla nota del 24 febbraio 2023 DPGSCU, saranno trasmesse  alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per la conferma.

A parità di punteggio è preferito il candidato più anziano di età.

La copertura dei posti riservati ai GMO rimasti vuoti sarà assegnata secondo la procedura disciplinata dalla sopracitata nota del 24 febbraio 2023 DPGSCU, previa acquisizione consenso da parte degli interessati.

L’inizio delle attività è previsto, salvo diverse indicazioni dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per il 14 Dicembre 2023.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni scrivere a: assodselezioni@gmail.com

Arch. Giuseppe Dimartino

Pagina aggiornata il 24/06/2024, 16:15