La visita del Questore di Ragusa nel Palazzo Comunale: il saluto del Sindaco e dell’Amministrazione

Dettagli della notizia

Il Sindaco, a nome di tutta la comunità santacrocese, ha tenuto ad esprimere parole di elevato apprezzamento per l’intenso e proficuo lavoro svolto dal Questore

Data:

11 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggi il sindaco Giuseppe Dimartino, il vice sindaco Francesco Dimartino, il presidente del Consiglio Comunale Luca Agnello ed il Comandante della Polizia Locale Joseph Di Dio, hanno ricevuto – nel Palazzo Comunale – la visita del Questore Vincenzo Trombadore.

Il Questore ha tenuto a salutare le istituzioni locali alla luce della recentissima nomina a dirigente generale di pubblica sicurezza a Roma.

Il Sindaco, a nome di tutta la comunità santacrocese, ha tenuto ad esprimere parole di elevato apprezzamento per l’intenso e proficuo lavoro svolto dal Questore Vincenzo Trombadore: “Abbiamo ringraziato il signor Questore per la graditissima visita e ci siamo complimentati per l’incarico di assoluto rilievo che rende merito alle sue doti e capacità operative”.

“Abbiamo avuto modo di apprezzare la sempre ampia disponibilità e operatività del Questore nei confronti di Santa Croce e delle sue problematiche. In questi 18 mesi, abbiamo sempre collaborato, in un clima di reciproca stima, per la sicurezza e il benessere dei cittadini. Siamo certi che ricoprirà questo nuovo e prestigioso incarico con la consueta solerzia mettendo in luce le indiscusse qualità umane e professionali che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare”, ha concluso il Sindaco.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 11/12/2024, 13:06