Servizio “Spazio Gioco”

Dettagli della notizia

Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze per l'adesione al servizio "Spazio Gioco". Scadenza entro il 28/06/2024.

Data:

11 Giugno 2024

Tempo di lettura:

RENDE NOTO

Che per l’anno educativo settembre 2024 – giugno 2025 sono aperte le iscrizioni per il servizio “Spazio Gioco”, sito in Piazza degli Studi, in favore di minori residenti nel Comune di Santa Croce Camerina, di età compresa tra i 18 mesi ed i 3 anni.
Nello “Spazio Gioco” sono state istituite due sezioni, una antimeridiana ed una pomeridiana.

Il servizio, attivato in via sperimentale ed a titolo gratuito, è rivolto, complessivamente, a numero 20 minori, di cui numero 10 minori per la sezione antimeridiana e numero 10 minori per la sezione pomeridiana. Entrambe le sezioni prevedono un’apertura dal lunedì al venerdi, nella fascia oraria dalle ore 08:30 alle ore 12:30, per la sezione antimeridiana e nella fascia oraria dalle ore 15:00 alle ore 18:30, per la sezione pomeridiana.
La preferenza alla sezione dovrà essere espressa in sede di compilazione della domanda.

Per entrambe le sezioni non è previsto il servizio mensa e/o riposo, come previsto dai “Nuovi standard strutturali ed organizzativi per i servizi di prima infanzia”, ai sensi del Decreto Presidenziale Regione Siciliana 16 maggio 2013.

Pagina aggiornata il 21/06/2024, 08:50