2° edizione concorso “Balconi Fioriti 2024”

In esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 28/03/2024

03 Aprile 2024

SOGGETTI PARTECIPANTI:
Il concorso è aperto a tutti i cittadini del Comune di Santa Croce Camerina e l’iscrizione è totalmente gratuita. Può partecipare al concorso chiunque sia in possesso nella propria abitazione o negozio, di balconi, finestre, davanzali, terrazzi e scalinate esterne.
Non possono essere inoltrate più di una richiesta di partecipazione per ogni singolo nucleo familiare.

MODALITA’ E TERMINI PER L’ISCRIZIONE:
Gli aspiranti partecipanti, potranno scaricare il modulo di iscrizione on-line sul sito https://www.comune.santa-croce-camerina.rg.it/

Il modulo debitamente compilato, potrà essere consegnato, entro e non oltre il 31 maggio 2024, “a brevi manu” presso il Protocollo Generale del Comune di Santa Croce Camerina, sito in via Carmine n. 95 (tutti giorni escluso il Sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.30) oppure inviato tramite PEC:
protocollo@pec.comune.santa-croce-camerina.rg.it

Pagina aggiornata il 23/04/2024, 16:02