Descrizione
Il Comune di Santa Croce Camerina ha indetto una procedura aperta per l’assegnazione in concessione di aree pubbliche per la realizzazione e la gestione di chioschi per la vendita di cibi, bevande e prodotti alimentari.
Luoghi disponibili:
- Via L. Tolstoj
- Parco Fonte Paradiso
- Piazza S. Quasimodo
- Via A. Lincoln
- Corso A. Moro/Piazza Vigata (Punta Secca)
- Piazza Sicilia (Caucana)
- Piazza Naxos (Caucana)
- Piazza Italia (Caucana)
Durata della concessione: 10 anni. Le offerte dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 12 dicembre 2025, tramite plico contenente la documentazione amministrativa e la proposta economica. Le gare si svolgeranno in seduta pubblica presso il Comune, secondo il calendario indicato nel bando, a partire da lunedì 15 dicembre 2025.
Il bando completo e tutti gli allegati sono disponibili di seguito per la visione e il download. Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento, la signora Concetta Di Lorenzo, email c.dilorenzo@comune.santa-croce-camerina.rg.it che riceve presso la sede municipale di via Carmine 95 previo appuntamento. Per gli aspetti tecnici si potrà fare riferimento allo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) contattando il geometra Silvio Accardo tramite mail s.accardo@comune.santa-croce-camerina.rg.it ovvero previo appuntamento nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 presso la sede dell’Ufficio Tecnico in via Moravia 15.