Manifestazione d’Interesse per la promozione del Turismo Esperienziale

Dettagli della notizia

L'avviso è rivolto agli Enti del terzo settore e piccole e medie imprese

Data:

28 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

E’ stato pubblicato dal Comune di Comiso, in qualità di Ente Capofila, l’avviso di manifestazione d’interesse rivolta agli enti del terzo settore e alle piccole e medie imprese ad aderire e partecipare in qualità di soggetto partner all’avviso per la promozione del turismo esperienzale, approvato con D.D.G. 220 del 31.01.2025 dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana.

I Soggetti proponenti dovranno presentare la Manifestazione di interesse al Comune di Comiso in qualità di Soggetto capofila della Rete, firmata dal legale rappresentante.

La Manifestazione di interesse firmata dal legale rappresentante deve essere indirizzato a: Comune di Comiso – Attività produttive – PEC: protocollo@pec.comune.comiso.rg.it e riportare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE E PICCOLE E MEDIE IMPRESE (PMI) AD ADERIRE E PARTECIPARE IN QUALITA’ DI SOGGETTO PARTNER ALL'”AVVISO PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO ESPERENZIALE”, APPROVATO CON D.D.G. 220 DEL 31.01.2025 DELLASSESSORATO TURISMO, SPORT E SPETTACOLO DELLA REGIONE SICILIANA”

Si avvisa che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande al 19 maggio 2025, ore 14.

Al link seguente la modulistica: https://www.comune.comiso.rg.it/novita/avviso-di-manifestazione-dinteresse-agli-enti-del-terzo-settore-e-piccole-medie-imprese-pmi-ad-aderire-e-partecipare-in-qualita-di-soggetto-partner-allavviso-per-la-promozione-del-turismo-espere/

 

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 08/05/2025, 15:23