Descrizione
L'Amministrazione Comunale, al fine di sostenere l'attività educativa - didattica nella scuola dell'infanzia e fornire un aiuto concreto a tutte le famiglie dei bambini, iscritti e frequentanti, per l'anno scolastico 2025/2026, il tempo prolungato, intende concedere un contributo, mediante l'erogazione di "buoni scuola" per l'acquisto del pasto.
In vista dell'avvio del servizio previsto per giorno 2 FEBBRAIO 2026, i
genitori degli alunni possono ritirare i blocchetti "buoni scuola", presso l'ufficio dei Servizi Scolastici, sito in Piazza degli Studi, nei giorni:
VENERDI' 23 E LUNEDI' 26 GENNAIO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00.
Si comunica, altresì, che i soggetti erogatori che hanno comunicato la propria disponibilità al servizio sono i seguenti:
-Supermercati Carratello srl (COOP), Via Guglielmo Rosa, n. 4, Santa Croce Camerina;
-Società "SA.GEF s.r.l.",(CONAD di Sallemi Giambattista), con sede in S. Croce Camerina, via Circ. Costa degli Archi.